La compagnia aerea tedesca riceve il Quality Award for Overall Performance. Meriti riconosciuti anche in innovazione, sicurezza, servizio clienti.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Lufthansa Cargo premiata dall’Anama.

29 Maggio 2015

Lufthansa Cargo ha ottenuto l’Award nelle categorie Innovation e Safety & Security, meritando anche il secondo posto nella categoria Customer Service.
Ma il premio principale è il Quality Award for Overall Performance, che viene attribuito dal Consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree.

Marina Marzani, presidente dell’Anama, ha spiegato i motivi del riconoscimento ritenendo che “Lufthansa Cargo si è guadagnata il titolo di migliore compagnia aerea cargo poiché ci ha particolarmente impressionato per la professionalità del team del customer service, per l’impegno e il supporto offerto al settore in Italia, per l’elevata competenza in tutte le aree e per il fantastico lavoro svolto nelle attuali difficili condizioni di mercato”.

“Per anni abbiamo dedicato tutte le nostre energie per essere la migliore compagnia aerea cargo in Italia”, ha dichiarato Thomas Egenolf, responsabile per Italia e Malta di LH Cargo.
“Siamo felici e orgogliosi, allo stesso tempo desideriamo continuare a migliorarci ed essere sempre il partner più affidabile per i nostri clienti”.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali