Nasce la partnership tra DHL Express, leader mondiale della logistica, e Eataly all’interno del progetto per Expo Milano 2015.
DHL Express offrirà infatti un servizio di distribuzione in 220 Paesi del mondo agli acquirenti dei prodotti Eataly, proponendo servizi di spedizione appositamente studiati in base al Paese di destinazione e offrendo la possibilità di scegliere i tempi di consegna (da uno o due giorni a una data programmata successiva all’acquisto).
Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italia, spiega come “questo accordo è un nuovo passo per diventare sempre più protagonisti nel settore alimentare, soprattutto in un anno in cui il cibo, grazie ad Expo Milano 2015, è protagonista indiscusso a livello internazionale”.
La collaborazione con Eataly si inserisce in un più ampia serie di iniziative in ambito food attuate da DHL Express, avviate nel 2013 con la partecipazione a Cheese, proseguite l’anno successivo con l’accordo con l’Università degli Studi di Pollenzo e culminata a ottobre 2014 con la collaborazione con il Salone del Gusto.