Anche in vista dell’Expo un investimento sia in termini di qualità per i passeggeri che di quantità per l’industria del trasporto.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Qatar Airways: più servizi e incremento del 30% su Milano.

1 Aprile 2015

Un investimento sia in termini di qualità e comfort per i passeggeri che di quantità per l’industria del trasporto, grazie all’aumento del 30% dei posti offerti e della capacità cargo addizionale di circa 150 tonnellate a settimana sulla rotta.
Così Qatar Airways aumenta la capacità offerta da Milano Malpensa verso l’Hamad International Airport di Doha, grazie all’introduzione sulla rotta dei nuovi aeromobili widebody Airbus A330.

Questa novità coincide naturalmente con un momento storico per il capoluogo lombardo, che si appresta a ospitare l’Expo 2015: “Per sei mesi, gli occhi del mondo saranno puntati su Milano – dichiara Morena Bronzetti, country manager Qatar Airways in Svizzera, Malta e Italia – dove si daranno appuntamento delegazioni di oltre 140 Paesi e organizzazioni internazionali per discutere di un argomento molto importante: nutrire il pianeta.

Nel fronteggiare un afflusso della portata di oltre 20 milioni di visitatori provenienti da ogni angolo del mondo, Qatar Airways si colloca come grande protagonista, offrendo più servizi e collegamenti ai passeggeri che desiderano raggiungere Milano dalle oltre 140 destinazioni che attualmente serviamo”.

“Siamo felici per la decisione di Qatar Airways di introdurre sulla rotta su Doha i nuovi A330 – afferma Andrea Tucci, direttore aviation business development di Sea”.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali