Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
GLS Italy: nuovo centro logistico nel milanese.
La società GLS Italy, secondo corriere espresso in Italia, investe in una nuova piattaforma logistica.


Servizi e accessori per il trasporto

GLS Italy: nuovo centro logistico nel milanese.

21 Settembre 2012

Con un investimento pari a 3,5 milioni di euro, il corriere GLS Italy si sposta presso Milano, nel nuovo centro logistico di San Giuliano Milanese.

Con una superficie di circa 12.000 metri quadrati, un sistema all’avanguardia di smistamento delle spedizioni nazionali e internazionali con una capacità di 8.000 colli all’ora, la società si conferma ancor più come il secondo corriere espresso in Italia.

Controllata dal gruppo olandese GLS, GLS Italy ha 134 sedi in Italia, 10 centri di smistamento e 110.000 clienti.

“Nonostante gli attuali problemi economici in Italia, abbiamo deciso di compiere questo passo”, afferma l’Amministratore Delegato di GLS Italy Klaus Schädle commentando la nuova sede nel milanese, aggiungendo un quadro dell’espansione futura del Gruppo: “Continuiamo a crescere e guardiamo al futuro con ottimismo.
A partire dal 2013 gran parte delle unità strategiche di GLS Italy saranno raccolte sotto un unico tetto e ciò tornerà a vantaggio anche dei nostri clienti”.
GLS ha registrato un fatturato in Italia del +1% per il settore Express Courier nel primo semestre 2012.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto