(Comunicato stampa)
Si è svolta a Milano dal 3 al 7 giugno la CreditWeek 2024, la settimana dedicata al mondo del credito nata nel 2018 per tutti gli operatori dell’intermediazione finanziaria e momento irrinunciabile per coloro che mirano allo sviluppo del loro business e networking.
L’appuntamento, quest’anno caratterizzato dal topic “PEOPLE”, ha visto la presenza di istituzioni, associazioni di settore, università e aziende nazionali e internazionali, tra le quali non poteva mancare Sailpost, società leader nel mercato postale privato italiano.
“L’edizione 2024 della CreditWeek si concentra sull’importanza delle persone e sul valore aggiunto che rappresentano per un’azienda.
Come Gruppo Sailpost condividiamo pienamente questa vision, motivo per il quale portiamo avanti una politica di assunzioni importante ormai da tempo, cercando di offrire delle occasioni professionali che durino, specialmente alle nuove generazioni – afferma Valterio Castelli, Presidente di Gruppo Sailpost – La nostra presenza a Milano ci permette inoltre di rafforzare una rete di contatti strategica per quello che è uno degli asset più importanti della nostra azienda.”
Sailpost, infatti, all’interno della propria offerta commerciale è in grado di garantire servizi mirati e personalizzati per l’invio di comunicazioni che contribuiscono a facilitare e ottimizzare le operazioni di recupero crediti.
“Siamo molto soddisfatti di questa nostra prima partecipazione alla CreditWeek, un evento di alto valore, durante il quale abbiamo avuto tante occasioni di business che speriamo possano tradursi in nuovi contatti commerciali.” – conclude Castelli.
Per saperne di più visita il sito ufficiale di Sailpost