Alla CreditWeek di Milano, Sailpost ha rafforzato le sue collaborazioni commerciale proseguendo il suo percorso di crescita e nella politica di assunzioni




Servizi e accessori per il trasporto

Sailpost alla CreditWeek di Milano: un grande successo

10 Giugno 2024

(Comunicato stampa)

Si è svolta a Milano dal 3 al 7 giugno la CreditWeek 2024, la settimana dedicata al mondo del credito nata nel 2018 per tutti gli operatori dell’intermediazione finanziaria e momento irrinunciabile per coloro che mirano allo sviluppo del loro business e networking.
L’appuntamento, quest’anno caratterizzato dal topic “PEOPLE”, ha visto la presenza di istituzioni, associazioni di settore, università e aziende nazionali e internazionali, tra le quali non poteva mancare Sailpost, società leader nel mercato postale privato italiano.

“L’edizione 2024 della CreditWeek si concentra sull’importanza delle persone e sul valore aggiunto che rappresentano per un’azienda.
Come Gruppo Sailpost condividiamo pienamente questa vision, motivo per il quale portiamo avanti una politica di assunzioni importante ormai da tempo, cercando di offrire delle occasioni professionali che durino, specialmente alle nuove generazioni – afferma Valterio Castelli, Presidente di Gruppo Sailpost – La nostra presenza a Milano ci permette inoltre di rafforzare una rete di contatti strategica per quello che è uno degli asset più importanti della nostra azienda.”

Sailpost: un servizio mirato a soddisfare ogni esigenza

Sailpost, infatti, all’interno della propria offerta commerciale è in grado di garantire servizi mirati e personalizzati per l’invio di comunicazioni che contribuiscono a facilitare e ottimizzare le operazioni di recupero crediti.

  • Recapito Certificato: servizi di recapito di posta raccomandata, essenziali per le comunicazioni ufficiali relative al recupero crediti. La tracciabilità e la conferma di ricezione sono fondamentali per garantire la validità legale delle comunicazioni.
  • Telegrammi Online: un servizio di telegrammi online che permette alle aziende di recupero crediti di inviare comunicazioni urgenti in modo rapido e affidabile. Questo servizio garantisce la trasmissione immediata delle informazioni e la conferma di ricezione, ideale per situazioni che richiedono un’azione tempestiva.
  • Notifica e Consegna Atti Giudiziari: gestione e consegna di atti giudiziari, assicurando che i documenti legali siano recapitati in conformità con le normative vigenti, una componente cruciale per il recupero crediti.

“Siamo molto soddisfatti di questa nostra prima partecipazione alla CreditWeek, un evento di alto valore, durante il quale abbiamo avuto tante occasioni di business che speriamo possano tradursi in nuovi contatti commerciali.” – conclude Castelli.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di Sailpost





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto