Quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un anno difficile per migliaia di realtà produttive, costrette a fare i conti con la pandemia e a veder crollare le proprie entrate.
Per fortuna ci sono state delle aziende che, nonostante il Covid-19 e le limitazioni imposte dai lockdown nazionali, hanno registrato un forte aumento del fatturato, come SpedireAdesso.com.
Questa giovane realtà tutta siciliana, infatti, vanta un trend di crescita considerevole nel 2020.
SpedireAdesso.com è leader in Italia nel settore delle spedizioni online e degli autotrasporti internazionali, consentendo sia alle piccole aziende che ai privati di spedire pacchi in tutta Europa a dei prezzi convenienti.
L’azienda siciliana fin dalla sua nascita vanta un trend di crescita medio annuo del 30% e ha registrato un forte aumento di fatturato nel 2020.
Se SpedireAdesso.com nel 2019 aveva fatturato 800 mila euro, nel 2020 è arrivata a circa 1,5 milioni di euro, con una crescita percentuale del +87%.
Come spedire un pacco nel XXI secolo? Meglio un corriere espresso o uno spedizioniere online?
Per saperne di più sulle spedizioni clicca qui
Quali sono le caratteristiche che fanno di SpedireAdesso.com una delle poche aziende logistiche ad aver registrato questa forte crescita nell’ultimo anno?
Certamente tra i punti di forza dell’azienda creata da Salvatore Christian Parlacino c’è il continuo investimento sull’innovazione.
Vantando un nutrito team di ricerca e sviluppo, fin dalla sua nascita ha offerto un sistema pratico e semplice di organizzare una spedizione, da qualsiasi dispositivo e in pochi click.
Grazie alle spedizioni online, chiunque può spedire un oggetto in tutta Europa con partenza dall’Italia, senza doversi recare presso le Poste Italiane o alla filiale del corriere espresso.
Tutto ciò è possibile anche in virtù della partnership con i migliori spedizionieri europei.
Un altro punto di forza di SpedireAdesso.com sono le tariffe convenienti e la possibilità di effettuare i pagamenti nella massima sicurezza, oltre che poter controllare lo stato di una spedizione in qualsiasi momento.
Il servizio di assistenza attivo telefonicamente, via chat o sui social, affianca i clienti in ogni fase della spedizione.
Con l’entrata in vigore della Brexit, infine, SpedireAdesso.com fornisce tutto l’aiuto necessario per spedire un pacco da o verso la Gran Bretagna, evitando qualsiasi problema alla dogana.
Per saperne di più visita il sito www.spedireadesso.com