Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica del freddo, le soluzioni di STEF per la catena agroalimentare

Prodotti alimentari e catena logistica del freddo, STEF spiega l’importanza della conservazione a temperatura controllata




Servizi e accessori per il trasporto

Logistica del freddo, le soluzioni di STEF per la catena agroalimentare

14 Ottobre 2020

Gestire la filiera della logistica del freddo non è mai semplice. Molte aziende devono sviluppare idee strategiche e innovative rispettando sempre la temperatura controllata.
All’interno di questo settore uno tra i più grandi esperti logistici della catena del freddo è STEF, azienda leader nel trasporto a temperatura controllata, che oggi conta un totale di 36 filiali in tutta Italia.

Controllare le spedizioni gestendo la corretta temperatura del freddo è un delle sfide più importanti che richiede un processo di pianificazione attento e accurato.
Per questo motivo STEF ha ideato delle soluzioni flessibili per valorizzare le PMI attive nel campo agroalimentare.

Per farlo ha deciso di investire in un servizio innovativo: si tratta dell’utilizzo di un software di proprietà in grado di assicurare massima qualità del trasporto, nel pieno rispetto di ogni specifico prodotto.

Tenere sempre conto delle singolarità dei processi logistici all’interno di un sistema di personalizzazione è tra i principali obiettivi di STEF che, attraverso lo sviluppo dei flussi commerciali in ambito nazionale e internazionale, è riuscita a potenziare la propria rete garantendo il trasporto e la consegna anche a lunga distanza.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto