Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Spedizione e distribuzione merci, eBay introduce varie novità
Il colosso dell’e-commerce lancia una nuova iniziativa per agevolare i consumi


Servizi e accessori per il trasporto

eBay introduce novità nelle spedizioni

29 Luglio 2019

Debutterà il prossimo anno il servizio di “Managed Delivery” promosso dalla nota azienda di e-commerce californiano eBay.

Si tratta di un servizio innovativo che offre ai grandi venditori la possibilità di lasciare che sia il provider stesso a gestire le spedizioni dei prodotti.

Stiamo parlando di un’importante novità per la società, che finora si era sempre occupata solo dell’invio dell’ordine dei prodotti agli esercenti, che dovevano autonomamente provvedere alle spedizioni.

I rivenditori potranno usufruire del servizio attraverso una serie di magazzini offerti da eBay per lo stoccaggio e l’imballaggio e la successiva spedizione della merce.

Per accedere al “Managed Delivery” i marchi dovranno aderire al progetto e potranno godere di tariffe agevolate, tempi di evasione ridotti e di imballaggi con il packaging firmato eBay.

Il servizio permetterà inoltre di offrire più facilmente consegne gratuite, proponendo anche un sistema di tracciamento degli acquisti chiaro e preciso.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto