A Colonia apre la sesta sede tedesca dell’azienda leader nella 3PL (third-party logistics)




Trasporti Nazionali e Internazionali

C.H. Robinson continua l’espansione in Germania

10 Ottobre 2018

C.H. Robinson, con le sue 49 sedi in 16 diversi paesi europei leader nel settore della fornitura di logistica conto terzi, ha posto una nuova bandierina su Colonia, in Germania.
La città tedesca è uno dei centri maggiori per il trasporto merci in Europa e, allo stesso tempo, un centro di smistamento d’importanza internazionale.

“La centralità geografica di Colonia e la sua eccellente infrastruttura di trasporto la rendono una delle migliori località per la logistica in arrivo e in partenza” dice Jeroen Eijsink, presidente per l’Europa presso C.H. Robinson.
A capo delle attività in Germania è stato nominato Winfried Netzer, con 30 anni d’esperienza del settore alle spalle.

Eijsink ha aggiunto: “La vicinanza alla maggiore area industriale d’Europa e l’accesso a un grande bacino di talento ha fortificato la nostra decisione di espandere l’impronta a Colonia. Riteniamo che sia importante essere vicini ai nostri clienti e la combinazione tra la nostra squadra e la nostra tecnologia al vertice del settore ci consente di fare niente meno che questo”.

Con il nuovo ufficio di Colonia, C.H. Robinson arriva a contare sei sedi in Germania, dopo quelli degli spedizionieri ad Amburgo, Francoforte, Monaco, Stoccarda e Tuttlingen.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali