Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Goodyear FleetFirst scelta da Trans Italia Logistica e Trasporti
Lo ha annunciato in una nota la stessa azienda leader nella produzione di pneumatici.


Servizi e accessori per il trasporto

Trans Italia Logistica e Trasporti sceglie l’offerta Goodyear FleetFirst

4 Luglio 2018

Goodyear, azienda leader nella produzione di pneumatici, ha annunciato in un comunicato che un’importante azienda di trasporto, Trans Italia Logistica e Trasporti, ha scelto la sua offerta di prodotti e servizi dedicati alle flotte per svolgere al meglio il proprio business.

Trans Italia Logistica e Trasporti, azienda con sede a Mercato San Severino (Salerno) e un network che si estende in tutti i punti nevralgici per l’economia ed il commercio europeo, ha scelto Goodyear come partner per la fornitura di pneumatici per il proprio parco circolante.

La flotta dell’azienda campana è composta da 350 trattori e 1750 rimorchi, e gestisce ogni genere di materiale, dalle merci pericolose, ai rifiuti, per arrivare fino ai generi alimentari e ai trasporti eccezionali.

Antonio D’Auria, Responsabile Acquisti di Trans Italia commenta: “Abbiamo scelto Goodyear come partner perché propone un’offerta completa, che a pneumatici di altissima qualità unisce utili servizi di supporto alle flotte. La sola offerta di pneumatici infatti non è più sufficiente per il successo in questo settore e Goodyear mette a nostra disposizione un pacchetto completo che permette di ridurre significativamente i costi di gestione”.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto