Il gruppo tedesco raggiunge oltre 100 milioni di fatturato e conta su 700 dipendenti.




Servizi e accessori per il trasporto

Il giusto prezzo per il servizio di logistica? Ve lo dice Transporeon

27 Giugno 2018

Semplificazione è spesso sinonimo di produttività.
Lo sa Transporeon Group, azienda tedesca nel ramo della consulenza che cresce con il ritmo del 20% annuo, con oltre 700 dipendenti e circa 100 milioni di fatturato.
“A Transporeon ci occupiamo di poter verificare con i clienti, generalmente industrie, qual è il loro grado di efficientamento logistico.
Diamo quindi consulenza per capire se ciò che un’azienda sta facendo a livello logistico garantisce i raggiungimenti dei risultati un domani, dichiara a Businesscomunity.it Roberto Ostili, Sales Director, Corporate Account Team di Transporeon Group.
“Le aziende cui ci rivolgiamo più spesso sono quelle che normalmente movimentano grandi quantitativi di merce, generalmente in percentuale maggiore in “full track load”, continua Osti.

“Interveniamo con loro sulla parte operation, quella che va dal dover trovare il trasportatore tra i miei partner, assegnargli un viaggio, gestire l’appuntamento al carico e allo scarico, fino alla “Proof of delivery”, senza farsi mancare la verifica della fatturazione (Billing).
Quindi essere sicuri di star pagando il giusto secondo quanto contrattualizzato”.
Una piattaforma di comunicazione dedicata dunque alla logistica e ai trasporti, che semplifica tutti i processi di comunicazione e di trasmissione dati tra le aziende e i loro trasportatori.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto