Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SpedireAdesso.com stringe una partnership con BRT e DPD per le spedizioni
Continuerà a garantire spedizioni in ogni angolo d’Europa a tariffe assolutamente convenienti


Trasporti Nazionali e Internazionali

SpedireAdesso.com stringe una partnership con BRT e DPD per le spedizioni

13 Giugno 2018

SpedireAdesso.com stringe un importante accordo di collaborazione con BRT e DPD.
Il noto portale di spedizione online amplia così il numero di corrieri espresso con cui collabora, per continuare a garantire spedizioni in ogni angolo d’Europa a tariffe assolutamente convenienti.
Il punto di forza di SpedireAdesso.com è proprio la partnership con i principali corrieri espresso presenti sul continente europeo.

In realtà, già da tempo SpedireAdesso.com si avvale della competenza di DPD per assicurare spedizioni dalla Gran Bretagna all’Italia.
La partnership con BRT viene stretta invece in seguito all’acquisizione della stessa, da parte di GeoPost.
In particolare, questo corriere espresso francese ha da tempo acquisito DPD e, dallo scorso gennaio, controlla il 37,5% di BRT.

Quali sono i vantaggi della nuova partnership?
Grazie all’accordo, il portale ha la possibilità di inviare e ritirare pacchi in più aree del continente europeo, fornendo servizi di spedizione a prezzi sempre più convenienti.
Per migliorare i servizi e continuare a garantire spedizioni nella massima sicurezza, SpedireAdesso.com sta implementando i software e le procedure utilizzate da BRT, con una formazione specifica al team interno.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali