I veicoli impiegati nella corsa saranno venduti all'asta e il ricavato sarà donato in beneficenza




Trasporti Nazionali e Internazionali

Un rally per la logistica: Intergroup alla volta della Mongolia

26 Luglio 2017

Intergroup, azienda di logistica integrata, supporta il viaggio di due giovani lombardi che sono partiti a bordo di una Panda 4×4 alla volta della Mongolia.

I due percorreranno circa 12.000 km e toccheranno l’Europa dell’Est, la Turchia, l’Iran, il Turkmenistan, l’Uzbekistan, il Kazakistan e la Russia, per giungere infine alla meta finale, la capitale della Mongolia, Ulaan Bator.

Secondo il responsabile dell’ufficio stampa Intergroup, “L’iniziativa simboleggia che la logistica può portare ovunque, abbattere tutte le barriere, e rappresentare l’hardware fondamentale per la connessione fisica di un mondo sempre più globale, che per esser più vicino ha bisogno di terminal portuali, hub di interconnessione, poli intermodali”.

Una corsa per la logistica dunque, ma anche per la beneficenza: tutti i veicoli utilizzati nell’ambito del rally saranno venduti all’asta e il ricavato andrà in beneficenza.
Il viaggio impone alcune regole: non è consentito l’uso del navigatore satellitare e si dovrà evitare di percorrere le autostrade il più possibile.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali