La Clia è tra le più prestigiose compagnie crocieristiche al mondo




Servizi e accessori per il trasporto

A Confcommercio “approda” la crocieristica mondiale

12 Aprile 2017

L’ingresso della crocieristica mondiale in Confcommercio con la Clia (Cruise Lines International Association), portavoce delle compagnie crocieristiche, chiude il quadro della logistica presenti in Conftrasporto, con i trasporti via terra, cielo, ferro e mare.

La Clia è presente non solo in Europa, ma anche in America, Asia e Australia, e ogni anno fa viaggiare 23 milioni di passeggeri.
Ha uffici in 15 Paesi diversi ed è tra le più prestigiose compagnie crocieristiche sul pianeta, sia per quanto riguarda le tratte oceaniche che quelle fluviali.
Secondo il Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli, “l’entrata di questa multinazionale nel nostro mondo associativo conferma che la Confcommercio sa interpretare correttamente le esigenze di gestione delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti, e soprattutto è interlocutore che merita l’attenzione e il rispetto della politica e delle istituzioni.

Una rappresentanza che vuol essere al passo con i tempi in un’economia sempre più terziaria offrendo ai propri associati servizi e innovazione”.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto