Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Pall-ex Italia al passo con il cambiamento per affrontare con grinta il mercato.

YALE_Italia_Dealers_Meeting_una_squadra_di_successo




8 Maggio 2013

YALE Italia Dealers Meeting: una squadra di successo.

Si è da poco concluso il Dealers Meeting di Yale Italia, svoltosi a San Giuliano Terme (PI) l’8 e il 9 aprile scorsi.

Nella splendida location dell’Hotel Bagni di Pisa – dimora del ‘700, antica residenza estiva del Granduca Francesco di Lorena -, lo staff manageriale di Yale Europa ha invitato tutti i dealers italiani per condividere gli obiettivi e le strategie di sales marketing&finanza del 2013, volti a potenziare lo sviluppo e la conoscenza del brand sul mercato nazionale e ad attivare nuovi strumenti finanziari e di post vendita per migliorare ulteriormente i servizi offerti da Yale e dai propri partner distributori.

Due giorni di incontri e confronti che hanno messo in luce la forza sinergica di una realtà, quale quella di Yale, caratterizzata da una filosofia aziendale incentrata sulla qualità dei propri prodotti ma anche e soprattutto sull’importanza delle risorse umane.

Le attività di lavoro e di riunione del meeting, infatti, sono state corredate da situazioni di convivialità e di team building che hanno permesso non solo di trascorrere momenti piacevoli e divertenti, ma anche di consolidare rapporti professionali e di stima.





A proposito di Direttamente dalle Aziende