Il 14 Febbraio 2013 SKF Logistics Services Italy ha ricevuto per il proprio magazzino di Airasca un premio da FM Global; la compagnia di assicurazioni ha infatti deciso di consegnare un riconoscimento all’unità logistica appartenente al gruppo svedese SKF, a fronte dei risultati ottenuti nell’ambito della prevenzione danni.
Questo eccellente risultato dimostra che SKF Logistics Services Italy ha raggiunto uno standard elevatissimo nella gestione del rischio identificato nel settore assicurativo appunto come livello “HPR” (Highly Protected Risk).
Nel magazzino di Airasca è stato infatti recentemente compiuto un investimento importante a fronte dell’installazione di un sistema antincendio a copertura dell’intero edificio, in aggiunta ad un’attività di gestione delle risorse umane come elementi cruciale della prevenzione dei rischi.
Grazie al lavoro di squadra compiuto, SKF Logistics Services Italy (Airasca – TO) è il primo sito SKF in Europa a ricevere questo importanto riconoscimento da FM Global!