(Comunicato stampa)
Prologis presenta i risultati per il 4° trimestre e dell’intero 2020.
Di seguito è riportata una sintesi della performance operativa, i punti salienti di fine anno e approfondimenti su alcuni obiettivi raggiunti.
Performance operativa – 4° trimestre e intero 2020:
*Inclusi siti operativi, in sviluppo, detenuti a scopo di vendita, altri e VAA/VAC
Avvio nuovi sviluppi:
Acquisizioni e cessioni:
Prologis è costantemente impegna nella ricerca di soluzioni che rispondano in modo unico alle esigenze dei propri clienti.
L’approccio di partnership a lungo termine per risolvere le criticità ha permesso loro di raggiungere un livello di servizio e di flessibilità senza pari.
Particolarmente in questi tempi difficili, innovazioni come Prologis Essentials, Marketplace e PARKLife contribuiscono a creare ambienti più sani in cui i clienti possono far crescere le loro attività.
L’obiettivo principale di Prologis è quello di continuare a essere il benessere dei dipendenti e clienti. Per tutto il 2020 Prologis ha fornito con frequenza costante analisi e ricerche di mercato relative agli effetti della pandemia sul settore immobiliare logistico e sulla supply chain.
Le innovazioni personalizzate e le misure di sicurezza adottate nei parchi hanno fatto sì che gli edifici potessero rimanere aperti in modo sicuro, nel rispetto delle normative governative, limitando eventuali impatti sull’operatività dei nostri clienti.
L’assistenza ai dipendenti Prologis prosegue mentre la nostra forza lavoro a livello mondiale continua ad
adattarsi. I programmi di supporto gratuiti coprono un ampio ventaglio di aiuti, dal sostegno nella creazione di postazioni di lavoro, alla forma fisica e mentale, alla salute e al benessere, al coaching e al counselling.
Da diversi decenni Prologis dimostra il proprio impegno a favore della responsabilità ambientale, sociale e di governance (ESG).
Implementano le innovazioni provenienti dai Prologis Labs direttamente negli immobili, innalzano gli standard ambientali, garantiscono la protezione della biodiversità dei siti e sviluppano dei parchi che presentano vantaggi sostenibili per la comunità. In collaborazione con l’ente benefico Cool Earth e la società di certificazione della sostenibilità The Planet Mark, Prologis riduce inoltre le emissioni di carbonio nell’intero ciclo di vita in tutti i nuovi sviluppi in Europa.
Ulteriori punti salienti del 2020:
Se si desidera ottenere maggiori informazioni, dettagli su un qualsiasi aspetto della presentenota informativa o informazioni sulle aspettative del mercato quotato, è possibile consultare il sito www.prologis.it
