Logistica e spedizioni: UPS annuncia una nuova rotta aerea che si inserisce nel programma di investimenti di 2 miliardi di dollari




Servizi e accessori per il trasporto

Logistica e spedizioni, UPS lancia la nuova rotta Napoli-Milano-Colonia

1 Aprile 2021

UPS, società internazionale di logistica, ha annunciato il potenziamento del suo network italiano grazie all’apertura di una nuova rotta aere che collegherà Napoli-Milano Malpensa-Colonia.
Questa azione si inserisce programma di investimenti europeo di 2 miliardi di dollari teso a migliorare l’efficienza della sua rete logistica europea.

A beneficiare di questa nuova rotta aerea saranno soprattutto le piccole e medie imprese delle regioni interessate da questo nuovo collegamento: nel Sud Italia ne beneficeranno la Campania, la Puglia e la Basilicata, nel Nord Italia il Piemonte, la Lombardia e la Valle D’Aosta.
La nuova rotta permetterà alle PMI situate in queste regioni di guadagnare tempo prezioso a vantaggio dei processi produttivi, il nuovo collegamento permetterà alle aziende di disporre di un’estensione dei tempi di prenotazione del ritiro delle merci e fino a due ore e mezzo in più per l’orario di ritiro.

A commentare la notizia Karl Haberkorn, Managing Director di UPS Italia che sottolineato la volontà dell’azienda di continuare a migliorare per essere un partner sempre più efficiente per tutte le PMI italiane. Continua Haberkorn esponendo le potenzialità di questa nuova rotta aerea per le aziende italiane che si troveranno ancora più inserite nel network logistico globale di UPS e ne potranno trarre vantaggio dal punto di vista del commercio internazionale anche, e soprattutto, in ottica e-commerce.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto