LC3 è la prima azienda nel suo settore a ricevere il riconoscimento conferito da IKEA per gli alti standard green




Trasporti Nazionali e Internazionali

Trasporti sostenibili, IKEA premia LC3

17 Gennaio 2020

Ikea premia LC3, la prima azienda italiana ad utilizzare veicoli a LNG, leader nel settore del trasporto sostenibile.

LC3 è infatti la prima azienda di autotrasporto al mondo a meritare il titolo di Iway Well Developed Supplier Unit, attribuito da Ikea ai partner che più di altri si sono distinti per l’etica, l’attenzione alla sicurezza e all’ambiente.

“LC3 ha da sempre fatto dell’attenzione all’ambiente uno dei suoi capisaldi, attraverso l’impiego di carburanti alternativi a basso impatto ambientale e di tecnologie green. Scelte effettuate per contribuire a rendere il nostro pianeta ogni giorno più pulito e che, mai come in questo momento, si stanno rivelando fondamentali per lo sviluppo economico del Paese e per il rilancio dell’occupazione”, spiega Michele Ambrogi, presidente di LC3 Company.

“Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi, perché fortifica un legame già solido con un’azienda che, come noi, punta a migliorare la vivibilità in una logica di economia sostenibile. Quando si può lavorare insieme e condividere gli stessi obiettivi, non si è più solo cliente e fornitore, ma partner nella crescita”, dichiara Ambrogi.

“Vi preghiamo di continuare il grande lavoro su Iway e non vediamo l’ora di continuare a collaborare e migliorare assieme”, comunica Ikea alla società di autotrasporti.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali