Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Via alla partnership tra Palletways e Festa Trasporti&Logistica

La realtà bresciana si unisce a un esercito di oltre 400 concessionari




Trasporti Nazionali e Internazionali

Logistica, Festa Trasporti entra nel circuito Palletways

3 Dicembre 2018

Un circuito di oltre 400 concessionari che ora ne aggiunge un altro.
Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet, ha affidato la concessione per la zona sud della provincia di Brescia a Festa Trasporti&Logistica.

La realtà della Festa è nata trent’anni fa ed è fatta di una superficie totale di 76mila metri quadri in magazzini, circa 55 mezzi del proprio parco macchine e di un’ampia gamma di soluzioni, tra le quali trasporti nazionali e internazionali, spedizioni via mare e via aria e servizi di logistica integrata.

“La partnership con Palletways Italia è in linea con la nostra strategia aziendale: offrire un servizio personalizzato, a tutti i nostri clienti. Siamo convinti che entrando nel network potremo offrire servizi celeri fra i più competitivi del settore”, ha commentato il titolare del nuovo concessionario, Adriano Festa.

“Il continuo aumento di volumi da e verso il Nord Italia ci sta imponendo di riorganizzare il nostro network per meglio rispondere alle esigenze dei clienti”, ha aggiunto Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia spa.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali