Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il Gruppo Asa sceglie le soluzioni cloud di Transporeon

Le soluzioni cloud avranno effetti positivi in molte attività del gruppo




Servizi e accessori per il trasporto

Con Transporeon Gruppo Asa ottimizza la logistica dei trasporti

5 Ottobre 2018

La necessità di ottimizzazione dei processi produttivi e logistici è sempre una necessità impellente per le realtà imprenditoriali.

Gruppo Asa, specializzato nel mercato degli imballaggi metallici per l’industria alimentare e chimica, per farlo ha scelto le soluzioni cloud di Transporeon.

Grazie a questa piattaforma, l’azienda potrà facilitare lo scambio di informazioni tra il Gruppo e i partner trasportatori, rendendo più economici tutti i processi che sono alla base degli spostamenti degli imballaggi metallici.

I vantaggi di questo cambio di rotta sono molteplici: dall’integrazione di funzionalità alla gestione degli slot temporali per carico/scarico merci, fino al monitoraggio delle spedizioni e reporting.
In questo modo si potrà ottenere maggiore trasparenza e tracciabilità delle attività, e le stesse informazioni saranno disponibili in tempo reale per monitorare l’intero processo.

Ulteriore vantaggio saranno i minori tempi di attesa e l’eliminazione dei picchi negli orari di punta, con conseguente riduzione dei costi e maggior sicurezza.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto