Le nuove soluzioni wearables di Zebra Technologies.




Sistemi di Magazzino

Le nuove soluzioni wearables di Zebra Technologies.

12 Luglio 2016

Il Rapporto sulla visione del magazzino di Zebra ha evidenziato che il 72% di quasi 1.400 professionisti del settore logistico prevede di usare soluzioni di prelevamento a guida vocale entro il 2020, rispetto a solo il 30% nel 2015.
I professionisti riconoscono la necessità di aiutare i loro dipendenti a concentrarsi sull’attività che devono svolgere, anziché sull’uso di un dispositivo”.

Così Joe White, vicepresidente della divisione Enterprise Mobile Computing di Zebra Technologies, ha commentato la nascita della gamma Total Wearable Solutions, lanciata lo scorso 30 giugno, l’unica gamma al mondo di dispositivi indossabili basata sul sistema operativo Android e supportata dalla suite Mobility DNA di Zebra.

La linea di dispositivi include un computer industriale indossabile (WT6000), dotato di display touch e tecnologia NFC tap-to-pair, un ring scanner (RS6000) che permette una maggiore velocità di lettura e accuratezza nelle operazioni di picking grazie alla linea di puntamento con Led multicolore, e cuffie wireless (HS3100) che supportano applicazioni a guida vocale e comunicazioni vocali.





A proposito di Sistemi di Magazzino