“Le aziende che sono in grado di migliorare gli standard di settore hanno un vantaggio sui concorrenti”. (Mustapha Kawam, Presidente GES)




Hardware e Software per il Magazzino

Global Express Services annuncia CargoWise One, il nuovo software per la comunicazione logistica.

12 Maggio 2016

Globe Express Services, fornitore di soluzioni per la supply chain attraverso servizi di trasporto aereo, marittimo e logistica, ha annunciato l’imminente potenziamento dei propri processi aziendali: il procedimento, che toccherà i 56 uffici distribuiti in 20 Paesi europei, asiatici, americani e africani, riguarderà l’implementazione del software CargoWise One.

Il programma, ideato da WiseTech Global (società australiana specializzata in soluzioni cloud-based per la logistica), ha l’obiettivo di ottimizzare i processi integrativi tra aziende, clienti e partner, per migliorare la comunicazione all’interno della catena del valore.

“In uno scenario così dinamico dove la logistica diventa ogni giorno più globale e complessa, le aziende che sono in grado di migliorare gli standard di settore hanno un vantaggio sui concorrenti”, ha dichiarato Mustapha Kawam, Presidente di GES.
Altamente flessibile, il sistema di CargoWise è basato su cloud e memorizza i dati importanti consentendone la fruibilità da un accesso remoto in ogni momento.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino