Globe Express Services, fornitore di soluzioni per la supply chain attraverso servizi di trasporto aereo, marittimo e logistica, ha annunciato l’imminente potenziamento dei propri processi aziendali: il procedimento, che toccherà i 56 uffici distribuiti in 20 Paesi europei, asiatici, americani e africani, riguarderà l’implementazione del software CargoWise One.
Il programma, ideato da WiseTech Global (società australiana specializzata in soluzioni cloud-based per la logistica), ha l’obiettivo di ottimizzare i processi integrativi tra aziende, clienti e partner, per migliorare la comunicazione all’interno della catena del valore.
“In uno scenario così dinamico dove la logistica diventa ogni giorno più globale e complessa, le aziende che sono in grado di migliorare gli standard di settore hanno un vantaggio sui concorrenti”, ha dichiarato Mustapha Kawam, Presidente di GES.
Altamente flessibile, il sistema di CargoWise è basato su cloud e memorizza i dati importanti consentendone la fruibilità da un accesso remoto in ogni momento.