Una volta i logistici si dividevano in due categorie: quella cui appartenevano coloro che credevano nella tecnologia e quella invece di coloro che non vi credevano affatto.
Oggi le cose sono molto cambiate: ci sono logistici che credono solo in soluzioni tecnologiche e logistici che pensano anche a soluzioni miste.
Senza una corretta informatizzazione dei processi sembra impossibile costruire una vera supply chain, quindi il “tutto a mano” sembra essere definitivamente tramontato.
Le tensioni sempre più evidenti sui costi – e quindi sulla produttività – e sul servizio – e quindi sull’efficacia – non possono che essere gestite con organizzazioni in cui software, automazione e sistemi di vario tipo vengono coniugati ad ogni esigenza aziendale.
Questo è il tema centrale del convegno Supply Chain Technology, organizzato da Logisticamente in collaborazione con l’Unione Parmense degli Industriali e AILOG, che si terrà il 16 marzo nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR).
Partecipare al convegno aiuterà a capire:
Il convegno Supply Chain Technology sarà un evento ricco di interessanti spunti e utili soluzioni per l’organizzazione logistica della tua azienda.
Tutte le risposte a dubbi e interrogativi saranno infatti fornite da esperti professionisti del settore, nonché manager di importanti aziende nazionali e internazionali.
Iscriviti gratis al convegno ‘Supply Chain Technology’