Come soddisfare le voglie di personalizzazione del top management fra outsourcing, automazione, software e trasporti internazionali.




Fiere ed Eventi

Logistica tailor made: soluzioni concrete per i problemi logistici della tua azienda.

29 Settembre 2015

Logistica e trasporti sono perennemente sollecitati da nuove e pressanti esigenze di servizio manifestate dal mercato ma anche dal mondo produttivo.
La transizione verso la multicanalità e la globalizzazione sono solo due dei principali stimoli che di questi tempi costringono i logistici ad inventare soluzioni sempre più “customizzate” e sempre più efficienti.

Questo è il tema centrale del convegno Logistica Tailor Made, organizzato da Logisticamente in collaborazione con l’Unione Parmense degli Industriali, che si terrà il 14 ottobre nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR).

Di cosa ha bisogno la tua azienda?
Ogni tipo di azienda presenta problematiche precise che necessitano di risposte ad hoc.
I prodotti e le soluzioni standard presenti sul mercato non sono più sufficienti: occorrono dunque progetti elaborati in collaborazione tra fornitori e committenza.

Scopri chi interverrà al convegno
In che modo è possibile elaborare e costruire una logistica tailor made?
Partecipare al convegno aiuterà a capire quale tipo di:

  • gestione è necessaria (outsourcing o insourcing)
  • handling si adatta meglio (magazzini automatici o tradizionali)
  • software facilita il progetto.

Il convegno Logistica Tailor Made sarà un evento ricco di interessanti spunti e utili soluzioni per l’organizzazione logistica della tua azienda.
Tutte le risposte a dubbi e interrogativi saranno infatti fornite da esperti professionisti del settore, nonché manager di importanti aziende nazionali e internazionali, come Geodis, Overlog, CLO e Due Torri.  

Iscriviti gratis al convegno ‘Logistica Tailor Made’





A proposito di Fiere ed Eventi