Il convegno ‘Logistics Spending Review e Intralogistica' si svolgerà il 19 maggio nel prestigioso contesto di Intralogistica Italia.




Fiere ed Eventi

Come ridurre i costi della logistica investendo bene nell’intralogistica.

1 Maggio 2015

Logisticamente, in collaborazione con Intralogistica Italia, organizza il convegno ‘Logistics Spending Review e Intralogistica’, in programma il 19 maggio durante la prima edizione di Intralogistica Italia, presso FieraMilano Rho.

L’evento è dedicato alla presentazioni di sistemi, attrezzature e soluzioni per il material handling – e in generale per la logistica di magazzino – in grado di migliorare l’efficacia e l’efficienza di aziende industriali, commerciali e di servizio.
Il convegno si svolgerà all’interno del più ampio contesto della prima edizione di Intralogistica Italia, powered by Cemat, in programma dal 19 al 23 maggio 2015 nei padiglioni della Fiera di Milano Rho.

Una location di così tanto prestigio determina un elevato valore aggiunto per il convegno ‘Logistics Spending Review e Intralogistica’, evento dall’ampio respiro internazionale e al quale saranno presenti aziende di notevole successo.
Si tratta di un’opportunità di grande interesse per l’intero settore del material handling e della logistica, soprattutto in tempi in cui recuperare produttività ed efficienza e ridurre i costi divengono obiettivi fondamentali.

Logisticamente e Intralogistica Italia vogliono, con questo evento, illustrare ai partecipanti le idee e le soluzioni per l’intralogistica adottate dalle aziende che hanno saputo vincere con una buona logistica.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione e dà diritto all’ingresso gratuito per la Fiera: per tutti gli aggiornamenti sul programma e per il modulo di registrazione si veda l’indirizzo https://www.logisticamente.it/Intralogistica2015.asp.





A proposito di Fiere ed Eventi