Il settore trasporti: un importante anello di connessione nella catena economica del Paese.




Fiere ed Eventi

CNA rilancia il settore dei trasporti con un incontro al MEF.

3 Dicembre 2014

CNA FITA ha organizzato per oggi un evento dal titolo “Guida e alimentazione: l’efficienza nel trasporto e la sicurezza passano dalla tavola”, in una location d’eccezione: il Museo Enzo Ferrari.
Obiettivo dell’incontro è lanciare un messaggio di rilancio del settore dei trasporti merci.

Una scelta non casuale quella del MEF, quindi, simbolo della velocità e del Made in Italy, e che per FITA CNA costituirà il punto di partenza per far conoscere l’importanza di questa categoria e farsi riconoscere – in particolar modo agli occhi della committenza – come un importante anello di connessione nella catena economica del nostro Paese.

L’appuntamento, al quale contribuiscono Iveco, Evicarri, Amne, Unitrans, Bruzzi e Cir, è per le ore 17, con la possibilità per gli interessati di poter visitare il Museo, e alle 18 la conferenza, nella sala riunioni del MEF.

Tra gli interventi dedicati al trasporto, quello di Franco Zorzetto, manager marketing Iveco, che parlerà dell’importanza di investire nella sicurezza: dalla manutenzione degli automezzi alle tecnologie presenti nell’abitacolo del veicolo, passando per l’analisi di tutti i rischi della professione.

Chiuderà la conferenza Cinzia Franchini, presidente nazionale CNA FITA, con un appello diretto alla committenza: è fondamentale affidarsi a professionisti del mestiere per avere la certezza della qualità del servizio e, non meno importante, per tutelare la sicurezza di chi guida e quella delle strade in generale.





A proposito di Fiere ed Eventi