“Un eccellente esempio di collaborazione applicata al settore della logistica”.




Outsourcing

CEVA Logistics: relatore alla riunione ELUPEG per parlare di logistica collaborativa.

31 Ottobre 2014

Come riportato dal quotidiano Impresa Mia, l’operatore logistico internazionale CEVA Logistics ha partecipato come relatore il 16 ottobre scorso al Lego Distribution Centre di Praga alla riunione di ELUPEG, organizzazione europea no profit che promuove la logistica collaborativa.

Si tratta di una collaborazione orizzontale, anche tra aziende concorrenti, per migliorare l’utilizzo delle risorse, ridurre le emissioni di Co2 e ottimizzare il servizio per clienti riducendo i costi.
Impegnata in Italia in particolare, con i magazzini hub multi-cliente “Città del Libro”, “Città del Pharma” e “TechCity”, CEVA Logistics è stata definita da Caren Tomkins, Marketing director di ELUPEG, come “un eccellente esempio di collaborazione applicata al settore della logistica.

I magazzini hub di CEVA – spiega Tomkins – dimostrano l’impegno per l’innovazione e il miglioramento continuo per i clienti e per la sostenibilità ambientale.
La relazione esposta da CEVA al nostro incontro autunnale ha stimolato interessanti riflessioni e ci auguriamo possa ispirare altre aziende a seguire il loro esempio”.





A proposito di Outsourcing