Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Un incontro sulle novità normative per la logistica e i responsabili di acquisto.
Ailog e Adaci illustreranno tutte le opportunità il 17 settembre a Milano.


Fiere ed Eventi

Un incontro sulle novità normative per la logistica e i responsabili di acquisto.

11 Settembre 2013

Ailog – Associazione italiana di logistica e supply chain management – e Adaci – Associazione italiana acquisti e supply management – hanno organizzato un incontro, previsto per martedì 17 settembre a Milano, per illustrare le novità introdotte dalla Legge 4/2012 relativa alle professioni non regolamentate, che disegna nuove prospettive ed opportunità occupazionali, a livello italiano e soprattutto internazionale, nei campi della logistica e degli approvvigionamenti, attività con forte impatto sui costi e sul servizio al cliente, leve competitive fondamentali in tutti i comparti, in grado di incidere sull’efficienza, sulla competitività e sulla sostenibilità del sistema paese.

L’incontro avverrà alle ore 12.30 presso il Ristorante Pappafood Il Soppalco, in piazza Città di Lombardia, e vedrà la partecipazione di Paolo Bisogni e Marco Pomè, rispettivamente presidente e vice presidente Ailog, e di Renzo Zarantonello e Antonio de Cal, presidente e vice presidente Adaci.





A proposito di Fiere ed Eventi