Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Fondazione CUOA, un corso per operare con successo nella supply chain.

Al via dal 27 settembre la terza edizione del corso executive Supply Chain Management.




Consulenza e Formazione

Fondazione CUOA, un corso per operare con successo nella supply chain.

29 Agosto 2013

Il Supply Chain management si sta rilevando una pratica gestionale sempre più decisiva per creare, in un contesto globale, una rete coesa tra imprese, fornitori e clienti, in grado di offrire alle aziende concreti vantaggi competitivi.

Risulta, pertanto, strategico sviluppare e potenziare competenze relative alla gestione delle reti di fornitura e distribuzione.

Fondazione CUOA, prima business school del Nordest, da sempre attenta alle nuove tendenze del mercato, propone dal 27 settembre al 7 dicembre 2013 la terza edizione del corso executive Supply Chain Management.

Il corso, organizzato in collaborazione con Advance e APICS (the Association for Operations Management), è rivolto a manager, professionisti e consulenti e ha l’obiettivo di offrire agli allievi tutti gli strumenti per operare al meglio all’interno di un sistema integrato d’imprese.

Il corso executive prevede un percorso completo di 12 giornate formative, caratterizzato da un taglio tanto teorico, quanto operativo.
È possibile partecipare singolarmente ai percorsi Fundamentals of Supply Chain Management (6 giornate formative dedicate ai concetti fondamentali dell’area Supply Chain) e Purchasing and Supplier Management (6 giornate formative destinate a manager e professionisti interessati ad accrescere le competenze relative alla funzione acquisti).

Le lezioni si svolgeranno presso la sede di Fondazione CUOA – Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI), in formula part-time (venerdì pomeriggio, 14.00-20.00 e sabato mattina, 9.00-14.00).

Al termine del corso, gli allievi otterranno l’Attestato di frequenza CUOA Advance. Inoltre, per chi avrà partecipato all’intero corso, sarà possibile accedere agli esami di certificazione internazionale CPIM e CSCP APICS.

Per maggiori informazioni: Nicoletta Zin 0444 333862, nzin@cuoa.it





A proposito di Consulenza e Formazione