Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Chep Italia vince il Lean&Green Award.

Il programma per la logistica sostenibile.




Logistica Sostenibile

Chep Italia vince il Lean&Green Award.

24 Gennaio 2013

Chep Italia, la filiale italiana specializzata nelle soluzioni di pooling di pallet e contenitori, ha vinto il premio “Lean and Green”, con le azioni previste fino al 2015.

“Lean and Green” promuove la logistica sostenibile, attraverso programmi di riduzione delle emissioni di Co2 e di riduzione dei costi.

Le aziende che partecipano al programma si impegnano infatti a ridurre le emissioni di Co2 di almeno il 20% nel quinquennio 2010-2015.

Paola Floris, Country General Manager di Chep Italia, ha affermato: “Con azioni sempre più incisive e capillari ci stiamo impegnando per raggiungere i target di sostenibilità prefissati, obiettivo già ottenuto lo scorso anno da Chep e che ci ha permesso di vincere il ‘Lean and Green Award’.
Ciò è stato possibile grazie all‘azione mirata di Chep sui flussi inbound che, non essendo gestiti a carico completo, rappresentano l’area ideale per l’ottimizzazione dei carichi.
Chep Italia continuerà a dimostrare anche per i prossimi anni la grande attenzione che da sempre pone nei confronti dell’ambiente e della sua salvaguardia”.





A proposito di Logistica Sostenibile