Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Percorsi Executive in Supply Chain Management.

MIP Politecnico di Milano, in partnership con ADACI e Assologistica, presenta la nuova edizione dei Percorsi Executive in Supply Chain Management.




Consulenza e Formazione

Percorsi Executive in Supply Chain Management.

1 Ottobre 2012

MIP Politecnico di Milano, in partnership con ADACI e Assologistica, presenta la nuova edizione dei Percorsi Executive in Supply Chain Management, specificamente progettati per i quadri, i manager e per profili ad alto potenziale che operano nei settori Acquisti e Logistica.

I corsi inizieranno a Novembre 2012 e saranno articolati secondo un part-time verticale, che prevede frequenza in aula 2 giorni consecutivi al mese, per un totale di circa 20 giornate d’aula.

La formula Executive dei percorsi Supply Chain Management MIP è studiata per integrare e rendere sinergici il percorso formativo e le responsabilità aziendali del partecipante.

I contenuti di Supply Chain Management sono articolati in due specializzazioni: Gestione Strategica degli Acquisti e Logistica Distributiva, che affrontano temi peculiari ai diversi ruoli professionali.

Per completare il percorso nell’ottica della personalizzazione ogni partecipante avrà la possibilità di scegliere due corsi di General Management nell’ambito del catalogo MIP, a seconda dei propri interessi, del proprio background e delle specifiche esigenze di ruolo.

Ogni allievo può quindi costruire il proprio percorso di formazione, scegliendo la specializzazione più in linea col proprio profilo professionale (Gestione Strategica degli Acquisti / Logistica Distributiva), sviluppando le proprie capacità manageriali e riversando direttamente in azienda e nella propria attività professionale – attraverso il Project Work – le competenze acquisite durante il percorso.

I Percorsi Executive Supply Chain Management saranno presentati Giovedì 9 ottobre, alle ore 18.00, presso la sede MIP – Via Lambruschini 4C, 20156 Milano.

Si tratta di un’occasione unica per scoprire il programma di dettaglio, rivolgere direttamente le domande ai Direttori dei percorsi e avere maggiori informazioni sul processo di ammissione.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita, previa registrazione.





A proposito di Consulenza e Formazione