Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nuovo corso gratuito di logistica e trasporto merci a Viterbo.

Aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito di logistica e trasporto merci a Viterbo.




Consulenza e Formazione

Nuovo corso gratuito di logistica e trasporto merci a Viterbo.

1 Ottobre 2012

Sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso gratuito relativo alla logistica ed al trasporto merci, promosso dall’Albo dei Trasportatori e finanziato dal Ministero dei Trasporti, a Viterbo lo realizzano nuovamente Inforcoop assieme a Confartigianato.

Il corso si terrà nel mese di novembre fino a metà dicembre circa e si soffermerà sulla logistica e sulle nuove sfide sull’organizzazione della distribuzione ma anche su come ottimizzare il magazzino e formare i carrellisti. Tutto questo, ovviamente, gratuito per i partecipanti siano essi titolari, amministrativi, magazzinieri o responsabili del traffico merci.

Lo scopo è quello di formare, all’interno delle aziende, figure capaci di realizzare politiche finalizzate al settore della logistica e del trasporto merci e di tracciare percorsi virtuosi, partecipando alla crescita delle aziende negli aspetti organizzativi interni e non solo.

La durata del corso sarà di 24 ore. Il numero minimo dei partecipanti è di 16, massimo 21.
Se si dovesse superare il numero massimo consentito sarà comunque possibile frequentare il corso, ricevere il materiale ma non ottenere l’attestato di partecipazione rilasciato dal Ministero dei Trasporti.

Il corso si terrà presso la sede di Confartigianato a Viterbo, in via Garbini 29.
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Monica Ranieri (cell. 3292384943 o monica.ranieri2@gmail.com).





A proposito di Consulenza e Formazione