Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Arriva il nuovo navigatore per viaggi più economici e sicuri anche con camion e mezzi pesanti

Mezzi pesanti aiutati dal nuovo Tom Tom Truck Live.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Arriva il nuovo navigatore per viaggi più economici e sicuri anche con camion e mezzi pesanti.

20 Settembre 2012

Viaggi più veloci e più sicuri.
Oggi si può anche grazie al nuovissimo TomTom PRO 5150 TRUCK LIVE, il navigatore dedicato a tutti i conducenti di mezzi pesanti che possono così viaggiare su tutte le strade d’Europa supportati da una tecnologia che li tiene aggiornati sul traffico, sulla congestione stradale e le alternative per evitare code e ingorghi.

In questo modo, gli autotrasportatori vedono ottimizzare il tempo trascorso in auto, riducono il consumo complessivo di carburante, lo stress, a vantaggio della propria e dell’altrui sicurezza.

Il dispositivo, grazie alla formula Lifetime Maps, che consente di aggiornare le mappe gratuitamente e per sempre, può anche essere aggiornato per essere aggiunto o inserito all’interno dei sistemi di gestione operativa della flotta aziendale, nel caso in cui i guidatori lo chiedessero.

Il TomTom PRO 5150 TRUCK LIVE fornisce ai mezzi pesanti indicazioni relative a carico, altezza, peso, lunghezza, le restrizioni e velocità massima.

Grazie ad IQ Routes, il più grande database al mondo basato sulle velocità di percorrenza effettive, questo piccolo ma importantissimo dispositivo considera tutte le restrizioni e le limitazioni della rete viaria calcolando i tempi di arrivo più precisi e consentendo di evitare strade inaccessibili e senza uscita, curve strette, inversioni, ponti bassi e tunnel.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali