Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
TELEMOBILITY - Telematics and Infomobility Forum 2012 (Torino, 27-28 settembre 2012).

Il primo evento italiano in grado di collocarsi come punto di riferimento per l'infomobilità con sessioni dedicate a city logistics, RF-Id & tracking.




Fiere ed Eventi

TELEMOBILITY – Telematics and Infomobility Forum 2012 (Torino, 27-28 settembre 2012).

10 Settembre 2012

Ritorna a Torino, con una formula rinnovata, l’evento Telemobility (www.telemobilityforum.com), manifestazione europea che da sempre richiama una business community internazionale e che si svolgerà il 27 e 28 settembre 2012 presso il Centro Congressi Lingotto.

L’ultima edizione ha registrato oltre 2.200 partecipanti, 84 sponsor, espositori e partner, 131 relatori, più di 20 conferenze specializzate di elevato livello ed una massiccia copertura mediatica.

Per il valore sempre più importante che assumono le infrastrutture di mobilità nello sviluppo delle “città intelligenti”, da questa edizione sarà in co-location con ITN 2012 (www.itnexpo.com), l’evento dedicato alle infrastrutture e tecnologie per le Smart Cities.

Tra le numerose sessioni di conferenza vi segnaliamo:

POLITICHE, PROGETTI E TECNOLOGIE PER LO SVILUPPO DELL’ACCESSIBILITÀ DEI TERRITORI E DELLA CITY LOGISTICS IN ITALIA.
Un tema tornato di grande attualità a seguito del Piano Nazionale della Logistica. Questa sessione approfondirà l’evoluzione dei sistemi di distribuzione urbana delle merci alla luce dei nuovi piani governativi, focalizzando le tecnologie emergenti e i progetti più all’avanguardia.

AUTO-ID &TRAKING
Questa sessione si pone l’obiettivo di fornire una chiara e concreta visione dell’integrazione delle tecnologie RF-Id con le soluzioni legacy esistenti.

REGISTRAZIONI APERTE.
La partecipazione è GRATUITA e riservata agli operatori del settore.
Per registrarsi a TELEMOBILITY FORUM 2012 e ricevere gli aggiornamenti agende: www.telemobilityforum.com





A proposito di Fiere ed Eventi