Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Evening seminar al MIP Politecnico di Milano giovedì 20 settembre.

'I professionisti della supply chain: ruolo, competenze, formazione' è il titolo di questo evento gratuito.




Fiere ed Eventi

Evening seminar al MIP Politecnico di Milano giovedì 20 settembre.

7 Settembre 2012

Giovedì 20 settembre, presso la sede MIP in via Lambruschini 4C a Milano, si terrà l’evening seminar gratuito ‘I professionisti della supply chain: ruolo, competenze, formazione’.

Partendo dall’assunto che la corretta progettazione e gestione della Supply Chain sia una attività centrale nella strategia di molte organizzazioni, gioca un ruolo altrettanto importante anche chi si occupa di Supply Chain Management? Quali competenze sono necessarie per svolgere al meglio questo ruolo? E come sviluppare queste competenze?

Questo argomento, già affrontato durante il convegno Logisticamente Quale spazio alla logistica?, verrà sviluppato da Alessandro Perego, Professore Ordinario di Logistica e Supply Chain Management, che discuterà di questi temi con Salvatore Paparelli, Head of Sony Supply Chain Solutions & Logistics Europe, e con Raffaele Sanna, Country Purchasing Manager Italy, Prysmian.

In questa occasione sarà presentato il nuovo programma dei Percorsi Executive dell’area Gestione Strategica della Supply Chain di MIP Politecnico di Milano.

La partecipazione all’incontro è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili, per il modulo di registrazione si veda questo indirizzo.





A proposito di Fiere ed Eventi