Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Selex e LPR Italia per migliorare l’efficienza.

I fornitori di Selex, grazie all'accordo con LPR Italia, avranno la possibilità di utilizzo del pallet rosso.




Packaging

Selex e LPR Italia per migliorare l’efficienza.

25 Giugno 2012

Da oggi i fornitori di Selex avranno un supporto in più per rendere la propria logistica sempre più efficiente e rispettosa dell’ambiente.

Selex Gruppo Commerciale S.p.a., retailer italiano, ha infatti stretto un accordo con LPR Italia, divisione pallet del Gruppo Euro Pool System, leader europeo nel mercato del noleggio di supporti per la movimentazione di merci e della fornitura di servizi logistici.

Questo accordo porta alla possibilità di utilizzo del pallet rosso all’interno della rete degli associati Selex su tutto il territorio nazionale.

“Siamo orgogliosi che, dopo l’attenta valutazione di tutte le opzioni presenti sul mercato italiano, Selex abbia scelto LPR – queste le parole di Fabio Benazzo, Direttore Generale LPR Italia – Si tratta di un riconoscimento che premia il livello di servizio che la filiale italiana di LPR sta assicurando ai propri Clienti italiani e alle catene distributive che già collaborano con noi sul territorio nazionale”.

Un altro vantaggio vede la possibilità per Selex di incrementare la propria efficienza nelle operazioni già all’attivo della societa: i marchi Famila A&O, C+C e con una pluralità di insegne regionali leader sul territorio.





A proposito di Packaging