Martedì 29 maggio 2012, e a partire dalle 9,30 del mattino, all’Eurogarden Hotel di Ozzano Emilia, in provincia di Bologna, si parlerà di nuove tecnologie al servizio della logistica.
La protagonista questa volta è la tecnologia wireless, strumento e opportunità per ottimizzare le attività del settore.
Un evento, questo, studiato ed organizzato per scoprire come sfruttare al meglio le potenzialità offerte da questa tecnologia ormai ampiamente diffusa ed utilizzata su tutto il territorio internazionale, sia da privati che dalle aziende.
Ordine del giorno tematico: VoIP, mobile printing e tracciabilità.
Si parlerà di Mobile Workers e di incremento dell’efficienza operativa grazie alle soluzioni KFI con Stefano Giannerini, di Evoluzione dell’Enterprise Wireless Mobility con Michele Ricchiuti e di Mobile Printing Solutions con Luca Dell’Orto.
Ma anche di soluzioni per la sicurezza, la gestione e l’ottimizzazione delle stampe in azienda con Luciano Pistoli e Fulvio Rè, e di soluzioni VoIP per la mobilità e la produttività aziendale con Angelo Dottore.
Questa la scaletta attesa per l’evento del prossimo 29 maggio, a cui si può partecipare gratuitamente. Un’occasione per confrontarsi con il futuro della nostra logistica.