Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Al via il 5 giugno il 14° SIL.

Temi centrali dell'evento: rinnovare, promuovere il settore nel bacino Mediterraneo e valutare il mercato sud americano.




Fiere ed Eventi

Al via il 5 giugno il 14° SIL.

14 Maggio 2012

La logistica è pronta al più grande appuntamento di settore del Sud Europa: dal 5 all’8 giugno a Barcellona torna il Salone Internazionale della Logistica e dei Trasporti (SIL), giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

Innovazione nelle tecniche e nello spirito caratterizzano l’ordine del giorno del Salone, che trovano la spinta iniziale dai nuovi movimenti democratici della Primavera araba.

In programma per il 5 giugno il Foro Mediterraneo della Logistica e dei Trasporti, organizzato dal Consorzio della Zona Franca di Barcellona, assieme alla Camera di Commercio locale e all’Associazione delle Camere di Commercio e Industria del Mediterraneo (Ascame).

Al centro del dibattito il panorama futuro per il settore nel bacino del Mediterraneo, progetti, opportunità e le prospettive nei termini di risultati che i progetti dovranno ottenere per promuovere l’Unione per il Mediterraneo.

Per la prima volta quest’anno, infine, è in programma un confronto diretto con le realtà latinoamericane, al fine di indagare sulle possibilità di apertura nei loro mercati.





A proposito di Fiere ed Eventi