Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
FedEx arriva a Padova.

Le aziende padovane ridurranno notevolmente i tempi per le spedizioni internazionali.




Trasporti Nazionali e Internazionali

FedEx arriva a Padova.

4 Aprile 2012

Nuove occasioni commerciali per le aziende del padovano.
FedEx, la società di trasporto specializzata in spedizioni espresse con servizi overnight di posta e plichi, ha infatti aperto una nuova sede nella città di Padova.

L’operazione si presenta come ghiotta possibilità per aziende e clienti della città che potranno usufruire di servizi di trasporto sempre più efficienti e veloci.

Si potrà così accedere a collegamenti nell’arco di 1-2 giorni con i paesi del mondo che esprimono il 90% del PIL mondiale.

Questa nuova apertura di FedEx Express consentirà alle imprese del territorio di entrare nel network globale mondiale di FedEx Express, attraverso il terminale FedEx dell’aeroporto di Malpensa, a sua volta connesso allo scalo europeo FedEx Express Roissy-Charles de Gaulle a Parigi.

Questa nuova sede consentirà notevoli agevolazioni in termini di tempistiche e qualità per i clienti del territorio padovano, non solo, anche la possibilità di ampliare notevolmente il loro potenziale commerciale a livello internazionale.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali