Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
In tour, virtualmente e fisicamente, con Reply.

Il tour ha lo scopo di presentare l'innovativo sistema per la gestione on demand del magazzino: SideUp Reply




Fiere ed Eventi

In tour, virtualmente e fisicamente, con Reply.

23 Marzo 2012

È partita ieri da Arezzo e proseguirà fino al 10 maggio 2012 a Milano, il roadshow, Magazzino OnDemand Interactive User Tour 2012, di @logistics Reply, la società del Gruppo Reply specializzata in soluzioni di logistica avanzata.

Il gruppo Reply dimostra così che sa stare al passo con i tempi nell’era di internet: un tour per far conoscere il nuovo progetto è il canale classico, ma l’obiettivo ambizioso è quello di poter creare un luogo virtuale che consentirà alle cinque località, protagoniste del tour, di restare connesse tra loro.

Come questo diviene possibile?
Semplice: la modalità di partecipazione alle conferenze è totalmente interattiva.
Si può così intervenire in diretta dando la propria opinione, offrire spunti di riflessione, rispondere e fare domande a chi espone in quel momento.

Il tutto comodamente seduti e digitando i propri pensieri sul proprio smartphone.
Comodamente seduti o seguendo fisicamente le tappe del tour, dunque, viaggiamo da Bologna (29 marzo) a Milano (10 maggio), passando per Giulianova (12 aprile) e Caserta (19 aprile).

Di cosa si parla?
Del potere innovativo di SideUp Reply che si presenta come soluzione per la gestione on demand del magazzino.

Il tutto si può effettuare ancora una volta comodamente dall’ufficio o da casa poiché il sistema è fruibile direttamente attraverso internet.

Il nuovo sistema del Gruppo Reply ha come obiettivo quello di dimostrare come il cloud computing e l’identificazione automatica aiutino a migliorare le prestazioni e l’efficienza de magazzino, riducendo i costi e i rischi futuri.





A proposito di Fiere ed Eventi