Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Liguria in visita a Mumbai.
Comincia oggi il primo evento logistico in India, importante economia emergente. Ligurian Ports sarà tra i partecipanti.


Fiere ed Eventi

Liguria in visita a Mumbai.

23 Febbraio 2012

Durante la manifestazione SITL a Mumbai, che comincia oggi e termina sabato 25 febbraio, Ligurian Ports, composta dal Porto di Genova con La Spezia e Savona, incontrerà i rappresentanti degli operatori dello shipping e della logistica della prima democrazia del pianeta.

Il SITL è il primo evento di settore in India e vi partecipano le principali realtà indiane tra cui l’associazione dei porti e dei terminal (Indian Privats Ports & Terminal Association IPPTA), l’associazione che raccoglie gli operatori del trasporto multimodale (AMTOI) oltre a molte imprese che si occupano di logistica e di intermodalità e che producono importanti beni di consumo.

Superfluo sottolineare l’importanza che può avere l’incontro con una delle economie emergenti più importanti degli ultimi dieci anni al fine di consolidare e sviluppare i rapporti con un mercato in crescita che potrebbe portare nuovi traffici agli scali italiani e in particolare liguri.





A proposito di Fiere ed Eventi