Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Dhl Express Italy firma partnership con Milano Unica.
Seguirà tutti i servizi logistici delle aziende espositrici delle fiere milanesi dedicate al tessile nel 2012.


Outsourcing

Dhl Express Italy firma partnership con Milano Unica.

10 Febbraio 2012

DHL Express Italy, leader mondiale nel trasporto espresso, ha stretto un accordo di partnership con Milano Unica per le edizioni 2012 della fiera milanese dedicata al settore tessile e accessorio.

La prima edizione si è tenuta al Portello – Fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio 2012.

Il nuovo accordo stipulato con Milano Unica, prevede una stretta collaborazione tra DHL Express e tutte le aziende espositrici presenti alla manifestazione che potranno usufruire dei servizi logistici durante tutta la durata dell’evento: DHL sarà infatti presente con un proprio spazio di informazione e servizio.

“La partnership con Milano Unica” dichiara Fausto Forti, Presidente e Amministratore Delegato DHL Express Italy ” rappresenta il completamento di un cammino intrapreso ormai molti anni fa da DHL Express nel settore del tessile – abbigliamento.

Dalla fase creativa di un nuovo tessuto o di un capo d’abbigliamento, fino al post-vendita, offriamo servizi mirati per ogni esigenza.

Le fasi di progettazione di un’azienda tessile richiedono tempo e energie e tutto si svolge mentre la stagione successiva è già alle porte: DHL provvede alla spedizione, in tutto il mondo, nei tempi concordati delle cartelle colore, delle pezze-campione di tessuto fino ai capi finiti, diventando una garanzia per le aziende di ogni dimensione per essere puntualmente presenti all’inizio della stagione”.





A proposito di Outsourcing