Segnatevi in agenda il prossimo appuntamento internazionale con la logistica: 6 novembre 2012. Dove? Sempre in Fiera Milano.
I risultati del precedente Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto a novembre 2011, infatti, sono stati talmente soddisfacenti che si è prontamente giunti a riconfermarne sede ed organizzazione per l’anno avvenire.
Punto di incontro sarà nuovamente il Centro Congressi Stella Polare e le presenze già confermate sono numerose.
Alcune anticipazioni? Mario Ciaccia, Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti, l’On. Antonio Tajani, Vice Presidente Commissione Europea all’Industria e all’Imprenditoria, Bartolomeo Giachino, Presidente della Consulta Generale per l’Autotrasporto e la Logistica, Rocco Giordano, Docente Politica ed Economia dei Trasporti e della Logistica e Presidente Comitato Scientifico della Consulta Generale per l’Autotrasporto e la Logistica.
E questi sono solo alcuni.
Anche l’organizzazione si mantiene: convegno istituzionale al mattino ed a seguire, nel pomeriggio, workshop tematici, per capire e carpire ogni segreto e novità della logistica.
Una giornata che si ripresenta come spunto ricco di confronti e scambi, dialoghi e discussioni, opportunità di incontro di specialisti e occasione di spiccato business di settore.
La novità è la tematica del giorno: le infrastrutture per lo sviluppo economico e la logistica come protagonista di un Paese in crescita.
Inoltre, sarà l’occasione per Fiera Milano per presentare i risultati delle proprie ricerche in argomento di strategia d’intervento nel mondo logistico per sempre maggiori prestazioni in termini di flessibilità ed efficienza.