Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il Gruppo Geodis consolida in Italia il suo ruolo di Partner Logistico del Gruppo Bosch.

Bosch Rexroth e Buderus affidano a Geodis un incarico triennale per la gestione delle attività di logistica.




Outsourcing

Il Gruppo Geodis consolida in Italia il suo ruolo di Partner Logistico del Gruppo Bosch.

2 Febbraio 2012

Bosch affida al Gruppo Geodis l’incarico triennale per la gestione delle attività di logistica, gestione magazzini e trasporto nazionale di Bosch Rexroth e di Buderus.

Il Gruppo Geodis consolida in Italia il suo ruolo di Partner Logistico del Gruppo Bosch, ampliando il rapporto pluriennale che già univa le due multinazionali, con due nuovi contratti, della durata di 3 anni, siglati con aziende facenti capo al gruppo tedesco.

Il primo è stato firmato con Bosch Rexroth S.p.A., azienda leader a livello mondiale specializzata nelle tecnologie per l’azionamento e il controllo del movimento, mentre il secondo con Buderus marchio della divisione termotecnica di Bosch, che offre sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento.

Geodis Logistics gestisce la supply chain di Bosch Rexroth, coordinando tutte le attività di logistica pre e post produzione, di gestione del magazzino, di trasporto e distribuzione.

Negli oltre 4.000 mq del sito logistico di Cavenago, in provincia di Milano, sono 18 le persone coinvolte nel progetto di approvvigionamento JIT delle linee di produzione dell’impianto di Cernusco sul Naviglio e di gestione del magazzino prodotti finiti.

Il trasporto da e verso la produzione e la distribuzione dei prodotti finiti viene assicurato attraverso le strutture di Geodis Züst Ambrosetti.





A proposito di Outsourcing