Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Marzadro e Artoni, insieme per la qualità.

Anche i clientii soddisfatti della collaborazione tra Marzadro e Artoni.




Outsourcing

Marzadro e Artoni, insieme per la qualità.

26 Gennaio 2012

Artoni, azienda leader nel settore dei Trasporti e della Logistica Integrata, annuncia la collaborazione di successo con la storica Distilleria Marzadro, società trentina operante nel mercato dei distillati, per il trasporto e la consegna della merce.

Ogni anno dalla Distilleria Marzadro partono 1,5 milioni di bottiglie, preziosi distillati che arrivano in Italia e in Europa con Artoni, per un totale 13.000 spedizioni all’anno.

La Distilleria Marzadro è attiva in Trentino dal 1949 e la famiglia Marzadro, oggi allargata a tre generazioni, ha conservato intatto il patrimonio di tradizioni che da sempre contraddistingue i prodotti Marzadro, perseguendo nel contempo con impegno e professionalità una costante ricerca di innovazione.

Marzadro oggi si pone come un’azienda dinamica, in continuo ascolto delle esigenze del mercato, nell’assoluto rispetto della qualità delle materie prime ed dei sistemi di lavorazione.

Da una decina d’anni Marzadro affida quote crescenti della sua produzione ad Artoni, circa 86.000 quintali di vera eccellenza italiana.

Stefano Marzadro, titolare e Amministratore Unico della Distilleria Marzadro, ha dichiarato: “Oggi la qualità del prodotto da sola non è più sufficiente, ci deve essere una qualità totale, partendo dalla materia prima fino ad arrivare al punto vendita.

Tutti gli anelli della catena sono importantissimi e dobbiamo fare qualità.

Ci piace lavorare con fornitori di servizi di qualità.

Continueremo con questa bella collaborazione con Artoni che a noi dà veramente una grande soddisfazione, e soprattutto assicura soddisfazione anche da parte dei nostri clienti”.





A proposito di Outsourcing