Grazie alla partnership tra Treebyte e Kirio, l' innovativo software sarà implementato.




Hardware e Software per il Magazzino

La gestione del negozio è semplice con Stock&Store.

18 Gennaio 2012

Stock&Store è il software innovativo di Treebyte che consente una facile gestione di tutte le attività che avvengono in un punto vendita legate all’organizzazione e alla logistica delle merci.

Kirio, in qualità di partner, implementa la soluzione in progetti che presentano complessità per i processi coinvolti e per l’infrastruttura informativa aziendale.

Tracciare tutte le attività di un punto vendita non significa solamente avere il controllo dei profitti e delle perdite, ma anche e soprattutto avere la possibilità di rielaborare le informazioni per compiere valutazioni in merito alle tipologie merceologiche da proporre, alle strategie marketing da attuare ed in generale ai risultati commerciali ottenuti e che si vogliono ottenere.

C’è un software che consente tutto questo: si chiama Stock&Store ed è nato dall’esperienza del team di Treebyte, giovane azienda vicentina specializzata in gestionali per il mondo retail, ristorazione e fashion.

Nel 2011 Kirio, software house bolognese con alte competenze sia nella consulenza che nella progettazione di soluzioni informatiche volte a snellire i processi aziendali, ha stretto una partnership con Treebyte che prevede in primis l’implementazione di Stock&Store.

“Eravamo alla ricerca di un applicativo che potesse integrarsi con le nostre soluzioni ERP e logistiche e che potesse rendere più facile la gestione dei punti vendita, per andare incontro alle crescenti esigenze di mercato.

Stock&Store ci ha colpito subito per le sue caratteristiche innovative”, dichiara Andrea Costato, Amministratore Delegato di Kirio.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino