Tempi di transito più competitivi per raggiungere direttamente Italia, Spagna e Francia




Servizi e accessori per il trasporto

Marmara Express: potenziato il servizio con Turchia, Spagna e Francia

16 Dicembre 2016

La Cma Cgm ha annunciato il potenziamento del “Marmara Express“, il servizio intra-Mediterraneo che, nella sua nuova versione, interesserà il porto di Cagliari ed alcuni scali della Turchia, Spagna, Francia e Grecia per dare una miglior risposta all’aumentato traffico commerciale tra la Turchia e i Paesi del Mediterraneo occidentale.

In particolare il servizio si rivolge ai porti turchi posti sul Mar di Marmara e sulla costa settentrionale del Paese euro-asiatico.
Dal Mar Nero e dal Mar Egeo sarà adesso possibile raggiungere direttamente Italia, Spagna e Francia con tempi di transito veramente competitivi.

Il porto spagnolo di Valencia potrà essere raggiunto da Aliaga in soli cinque giorni, quello di Barcellona in otto e quello di Marsiglia in dieci giorni.

Il servizio è particolarmente indicato per quelle merci che arrivano in Spagna provenienti dal West Africa, Sud America e Turchia e che sono destinate in Grecia e Turchia.
Cagliari sarà il primo porto scalato in uscita dalla Turchia.
La linea sarà operata da tre portaconteiner da 2.500 teu che seguiranno questa rotazione Valencia, Castellon, Barcellona, Fos sur Mer, Thessaloniki, Istanbul, Izmit, Gemlik, Aliaga, Cagliari e Valencia.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto