Linde MH esporrà alla fiera di Intralogistica World of Material Handling dal 4 al 15 giugno 2018 a Mannheim in Germania




Trend

“Simplexity: la semplicità delle nostre soluzioni”

18 Aprile 2018

Le aziende di oggi necessitano di adattare la propria logistica al futuro: grazie al nuovo processo di digitalizzazione e di automazione i processi industriali sono in continua evoluzione.
Ci si chiede, quindi, quali siano le soluzioni tecnologiche più adatte per le diverse necessità e quale sia il loro contributo al business.

Oggi si parla di soluzioni che consentono processi di business interconnessi e tra queste figurano i carrelli elevatori interconnessi che raccolgono dati relativi allo stato dei veicoli e sugli ordini di lavorazione o che eseguono autonomamente i processi, contribuendo a semplificare attività sempre più complesse.

È possibile controllare la complessità dei processi di lavorazione?
Sì.
Alcune aziende del settore del material handling, tra cui Linde Material Handling, saranno espositrici alla fiera dell’intralogistica “World of Material Handling” (WoMH) che si terrà dal 4 al 15 giugno a Mannheim, in Germania.
Lo slogan “Simplexity: la semplicità delle nostre soluzioni” valorizza la proposta di valore che Linde vuole promuovere all’evento in quanto maggiore espositore al WoMH 2018.

“Mostreremo veri e propri processi intralogistici, dimostrando l’intelligente interazione di nuovi sistemi energetici, applicazioni digitali, tecnologie di sicurezza e automazione – spiega Tobias Zierhut, Head of Production Management Warehouse Trucks – Supportiamo i nostri clienti dalla programmazione allo sviluppo dei progetti.
Sulla base dei requisiti reali, offriamo soluzioni e prodotti intuitivi da utilizzare e integrare facilmente nei sistemi e nei processi globali”.

Il format della fiera è oggetto di attenzioni particolari ed è diverso da quelle tradizionali.
Il WoMH offre un spazio di 13.000 mq con la possibilità di scoprire processi intralogistici più efficienti, sicuri e veloci, presentare prodotti e fare dimostrazioni.
I tour guidati e le informazioni consentono ai visitatori di crearsi un’opinione sull’intralogistica del futuro e sulle possibili soluzioni che offre.

Per ulteriori approfondimenti visita il sito www.linde-mh.it/womh2018.





A proposito di Trend