Quattro giorni di dibattiti e di confronti sui temi di maggiore interesse per l’intero settore della movimentazione, dello stoccaggio delle merci e della logistica interna.
L’agenda della seconda edizione di Intralogistica Italia 2018, in programma in Fiera Milano – Rho dal 29 maggio al 1 giugno 2018, prevede l’intervento di prestigiosi relatori nazionali ed esteri ed importanti rappresentanti del mondo universitario.
La logistica è una delle grandi rivoluzioni dell’industria 4.0.
La velocità di consegna, la puntualità, la dedizione al consumatore sono diventati i criteri di giudizio per considerare “positiva” o “negativa” un’esperienza di acquisto.
Alle ore 11.30 del 29 maggio è prevista la cerimonia di apertura di “The Innovation Alliance” intitolata “Driving the change – Come la nuova era industriale sta cambiando processi e professioni”, presso la sala Martini al Centro Congressi Stella Polare.
Cuore dell’appuntamento sarà una tavola rotonda tra diversi settori produttivi (food, arredo e design, e-commerce) attraverso un confronto aperto tra i vari manager.
Tre sono inoltre i workshop promossi da Aisem/ANIMA Confindustria all’interno del contesto fieristico:
Per ottenere un biglietto di ingresso omaggio e partecipare ai workshop:
https://sites.google.com/anima.it/workshop-logistica/home